Pubblicità

Diletta Leotta e Loris Kaius escono allo scoperto

Beccati insieme

Diletta Leotta, conduttrice televisiva, radiofonica e noto volto di Dazn, e Loris Karius, portiere tedesco del Liverpool, escono allo scoperto. Sono stati paparazzati a spasso a Milano mentre facevano shopping. Lei in Italia è amatissima e seguitissima, lui, calciatore tedesco classe 1993, da anni milita nel campionato inglese. Attualmente veste la maglia del New Castle, ma a renderlo indimenticabile è stata la finale di Champions League del 2018.

Tra le storie d’amore più famose di Diletta vi sono quelle con Can Yaman e quella con Giacomo Cavalli. Anche Loris Karius ha avuto numerosi flirt e storie ad esempio con Sophie Thomalla.

Le prime foto della giornalista e del calciatore che passeggiano mano nella mano a Milano in compagnia del cagnolino di lei (Lillo) sono arrivate anche dalla rivista “The Sun”.

Già circolava la voce della l relazione amorosa tra la giornalista di Dazn Diletta Leotta e il portiere del Newcastle Loris Karius. Durante la notte di Halloween Diletta aveva pubblicato delle stories e post a Londra non era mai arrivata una conferma ufficiale.

 

Redazione MioTicino.ch
Veronica Iannone

 

UNIQUE M&C. Agency