Pubblicità
MioTicino.ch il portale di informazione della Svizzera italiana
Pubblicità

GIGI D’ALESSIO: Attese oltre 100 mila persone nel cuore di Napoli per le otto serate con musica, sorprese e tanti incredibili ospiti

Pubblicità

“GIGI – UNO COME TE – L’EMOZIONE CONTINUA”

7, 8, 9, 11, 12, 14, 15 e 16 giugno

 Piazza del Plebiscito

Tutto pronto per “Gigi- Uno come te- L’emozione continua”: attese più di 100 mila persone da tutta Italia per il grande appuntamento estivo con Gigi D’Alessio nel cuore della sua città, che torna, si rinnova e si moltiplica. Ben otto date, a partire da domani 7 giugno e a seguire l’8,9,11,12,14,15 e 16 giugno, andate tutte esaurite già in prevendita e che ancora non bastano a soddisfare tutte le richieste dei fan, con oltre 50 mila persone in cerca di un biglietto.

Numeri incredibili che testimoniano il grande affetto del pubblico nei confronti di D’Alessio, che segna un nuovo record con 19 live in carriera al Plebiscito, da aggiungere al successo del 2022 per i 30 anni di carriera e a quello dei 5 sold out del 2023, con il boom di ascolti per i concerti evento trasmessi in prima serata su Rai 1.

Sul palco insieme a Gigi sarà ancora una volta una grande festa in musica con storie, risate e la partecipazione di tanti amici e colleghi del panorama musicale e televisivo, in uno show coinvolgente ed emozionante.

Otto serate per cantare insieme a Gigi D’Alessio le sue canzoni più amate e non solo, con una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, “Una magica storia d’amore”, “Un nuovo bacio”, “Annarè”, “Fotomodelle un po’ povere” e tanti altri ancora.

Ma ci saranno anche le nuove canzoni dall’album “Fra” (GGD Edizioni Srl/Sony Music), come il singolo che lo ho anticipato “NU DISPIETTO” che ha scatenato tra i fan il toto-nomi sull’identità misteriosa della voce di donna che si intreccia con quella di Gigi e che sarà svelata proprio al Plebiscito, e il primo featuring inedito con Geolier “Senza tuccà”.

Anche quest’anno Gigi D’Alessio sostiene la Fondazione Santobono Pausilipon e l’ospedale pediatrico di Napoli con una raccolta fondi solidale il cui ricavato sarà dedicato al progetto di assistenza domiciliare “Curare a casa”. Si potrà donare inviando un SMS solidale al numero 45592, attivo dal 7 giugno al 14 luglio. L’assistenza domiciliare è un sistema integrato di interventi sanitari che mira a garantire, attraverso trattamenti medici, infermieristici e riabilitativi, prestati da personale qualificato, la cura direttamente a casa ai pazienti non autosufficienti, in condizioni di fragilità o con patologie in atto.

Gli 8 live di “GIGI – UNO COME TE – L’EMOZIONE CONTINUA”, prodotto da GGD e Friends & Partners, saranno solo il punto di partenza di un intensissimo calendario estivo che porterà Gigi D’Alessio in tutta Italia da nord a sud e che proseguirà poi con gli appuntamenti autunnali nei palasport.

 

Napoli, 6 giugno 2024

 

a cura della redazione

Pubblicità
MioTicino.ch il portale di informazione della Svizzera italiana
Mercoledì, 19 Giugno 2024 -
LUGANO METEO
Pubblicità
UNIQUE M&C: Agency Fratelli Coppola Bluvacanze Saronno Ticino bus
  • PARTNERSHIP
  • NUMERI D’EMERGENZA TICINO
Emergenza europea 112
Polizia 117
Pompieri 118
Ambulanza 144
Rega 1414
Assistenza panne 140
Avvelenamenti 145
Telefono amico 143

MioTicino.ch è un portale online di notizie attivo dal 2022 di proprietà della STARGET Sagl

Ove non è espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento e di utilizzazione economica del materiale fotografico e video, presente sul sito MioTicino.ch, sono da intendersi di proprietà dei fornitori o della stessa STARGET Sagl

Categoria: Internet
Frequenza: Settimanale
Origine: Nazionale
Tipologia: Portale di informazione online

Tel.: +41 (0) 91 682 92 69
redazione@mioticino.ch

Sede legale/Redazione
Via Cassarinetta, 27
CH-6900 Lugano
Svizzera

info@mioticino.ch

Social

Social

MioTicino.ch è un portale online di notizie attivo dal 2022 di proprietà della STARGET Sagl

Ove non è espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento e di utilizzazione economica del materiale fotografico e video, presente sul sito MioTicino.ch, sono da intendersi di proprietà dei fornitori o della stessa STARGET Sagl. 

Categoria: Internet
Frequenza: Settimanale
Origine: Nazionale
Tipologia: Portale di informazione online

Tel.: +41 (0) 91 682 92 69
redazione@mioticino.ch

Sede legale/Redazione
Via Cassarinetta, 27
CH-6900 Lugano
Svizzera

info@mioticino.ch