Pubblicità

L’AQUILA: SI APRONO LE PORTE DEL NUOVO SALONE DI BELLEZZA ITALIAN CONCEPT.

Due giovani imprenditori Rosini Giordano e Emiliano Di Maso hanno realizzato il loro sogno.

Il salone di bellezza ITALIAN CONCEPT è stato inaugurato proprio il 24 Dicembre alla vigilia del Santo Natale per scelta dei due giovani imprenditori romani poco più che trentenni,
Rosini Giordano e Emiliano Di Maso.
Giordano hair stylist di grande talento già di successo ed Emiliano un appassionato del settore sono due amici con la voglia di affermarsi creando il loro salotto d’immagine e consulenza “Look Maker”. Dopo aver incontrato i fondatori nonché soci Luca Siclari e Carlo Di Martino esperti del franchising di saloni di bellezza firmati ITALIAN CONCEPT, Giordano ed Emiliano entusiasti del progetto decidono di aprire il loro salone di parrucchieri per donna e barberia. Intervistiamo per voi i due imprenditori.

Perché decidete di aprire il vostro salone targato ITALIAN CONCEPT a L’Aquila, considerando che i saloni sono distribuiti su varie regioni d’Italia?
Luca e Carlo ci hanno consigliato L’Aquila essendo vicino alle nostre famiglie, noi certo ci aspettiamo una grande collaborazione, crescere insieme al nostro salone, non vediamo l’ora
di conquistare il cuore di tutti gli Aquilani con i servizi che siamo in grado di offrire.

Quali ragioni vi hanno portato a scegliere ITALIAN CONCEPT?
Una delle ragioni è che sono rivoluzionari rispetto al classico standard di parrucchiere italiano, usano prodotti unicamente italiani, per non parlare poi della colorimetria, abbiamo colori che partono dal colore tradizionale a colori completamente biologici fatti con prodotti che vengono dai campi e lavorati secondo gli standard del biologico, questo per i clienti è una cosa veramente eccellente.

Consigliereste a un vostro collega con lo spirito da imprenditore il brand ITALIAN CONCEPT?
Assolutamente si! C’è da dire che noi abbiamo scelto di aprire l’attività in un momento particolare dove tutti pensano al Natale come giusto che sia, ma solitamente in questo periodo tutto va a rilento in prossimità del nuovo anno, diversamente Luca Siclari e Carlo Di Martino con pazienza e determinazione hanno seguito passo dopo passo tutti i lavori di edilizia della nostra attività, tutta la gestione della parte burocratica, per rendere efficiente e gradito il salone di bellezza secondo le nostre esigenze. Importante anche l’aspetto economico, ITALIAN CONCEPT ci è venuta incontro soddisfando le necessità di noi nuovi imprenditori che abbiamo voglia di realizzarci ma ovviamente, inizialmente, ci sono anche tante spese da superare.

I saloni di parrucchieria e barberia ITALIAN CONCEPT sono oltre ben 60 su territorio nazionale, il brand si interfaccia con il fashion business innovativo dove fa del suo bagaglio d’esperienza la realtà odierna, inoltre il brand esce dagli schemi, è il primo network in franchising personalizzabile, affiancato da architetti che ti aiuteranno a personalizzare al meglio il tuo Salon Concept.
Avviare un’attività in franchising è la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono aprire il proprio negozio. Visita il sito www.italianconceptfranchising.it per scoprire le proposte adatte
a voi.

Redazione MioTicino.ch
Ester La Uggi
UNIQUE M&C. Agency