Pubblicità
MioTicino.ch il portale di informazione della Svizzera italiana
Pubblicità

COME GUADAGNARE DIVERTENDOSI – Nuove professioni le PEPERINE del PEPENERO

Pubblicità

Abbiamo letto un annuncio di lavoro sul web riportante questo testo e ci siamo incuriositi di capire di cosa si trattasse: “Cercasi Ragazze Belle e Sorridenti per club esclusivi”.
Abbiamo contattato i 2 club PEPENERO in Italia a Rimini e Milano per chiedere di parlare con il responsabile delle selezioni poi abbiamo fatto una piccola intervista con qualche domanda al direttore artistico per capire meglio il lavoro.

Quali caratteristiche deve avere una candidata Ragazza Immagine ?
Prima di tutto essere carina e avere l’obiettivo di diventare sempre più bella, quando si decide di svolgere un lavoro di immagine, migliorarsi esteticamente è un risultato importante.

C’è un’età da rispettare per le candidate ?
Di solito si prendono in considerazione Ragazze dai 18 ai 34 anni.

E’ necessaria precedente esperienza ?
No, ci piace insegnare alle Ragazze che non hanno mai svolto lavori nei club notturni, la nostra politica aziendale. Spesso le Intrattenitrici che vengono da altri locali hanno una mentalità lavorativa diversa dalla nostra. Il lavoro di Peperina è una vera e propria professione, dove oltre al talento ci vuole tanto entusiasmo e perseveranza.

Cosa fa esattamente una Peperina durante il suo lavoro ?
Arriva al locale, indossa lingerie o abitini sexy, scarpe con tacco alto, si trucca e scende nella sala disco, in attesa che il dj la chiami per il suo turno di ballo insieme alle sue colleghe.
Una volta terminato il suo momento di animazione, la Ragazza scenderà tra il pubblico per dare il benvenuto agli Amici del Club, deciderà se farsi offrire un drink o gustare uno champagne nella sala principale o nel privè.

E quelle che non sanno ballare ?
Imparano, importante avere voglia di farlo, poi ognuna ha il suo modo, non sono tutte acrobate.

Le Ragazze hanno un contratto di lavoro ?
Certo, sono assunte come staff di animazione, guadagnano bene. Alle Ragazze che vengono da fuori città viene data anche ospitalità in hotel o appartamento.

Perchè una Ragazza sceglie i club PEPENERO piuttosto che altri locali ?
Perchè sono i club più famosi d’Italia, perchè Rimini e Milano sono città fantastiche per vivere e per lavorare, sempre piene di turismo di affari o vacanza, perchè entra a far parte di un Team qualificato, perchè guadagna bene in un locale pulito dove sono apprezzate le proprie capacità estetiche e artistiche, lontano dal mondo delle escort.

Cosa consiglieresti ad una Ragazza che vuole iniziare ?
Fallo adesso, se aspetti non arriverai mai. Mettiti in gioco e ricordati sempre le 3 caratteristiche più importanti per il successo al pepenero: Bellezza, Talento e Perseveranza.

In che modo una Ragazza può partecipare alle selezioni ?
Semplice, può contattarci direttamente su whatsapp al numero 3382230535 scrivendo nome, età e inviando qualche foto, in poco tempo riceverà risposta. Oppure tramite il sito web: pepenero.com

L’intervista è finita e per curiosità siamo stati una sera all’interno di un club pepenero, locale elegante, atmosfera entusiasmante, spettacoli di animazione coinvolgenti, bel pubblico di tutte le età, abbiamo incontrato anche qualche personaggio famoso del mondo dello spettacolo e dello sport. Un vero e proprio luna park per adulti, pepenero davvero il migliore locale d’Italia.

Pubblicità
MioTicino.ch il portale di informazione della Svizzera italiana
Mercoledì, 19 Giugno 2024 -
LUGANO METEO
Pubblicità
UNIQUE M&C: Agency Fratelli Coppola Bluvacanze Saronno Ticino bus
  • PARTNERSHIP
  • NUMERI D’EMERGENZA TICINO
Emergenza europea 112
Polizia 117
Pompieri 118
Ambulanza 144
Rega 1414
Assistenza panne 140
Avvelenamenti 145
Telefono amico 143

MioTicino.ch è un portale online di notizie attivo dal 2022 di proprietà della STARGET Sagl

Ove non è espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento e di utilizzazione economica del materiale fotografico e video, presente sul sito MioTicino.ch, sono da intendersi di proprietà dei fornitori o della stessa STARGET Sagl

Categoria: Internet
Frequenza: Settimanale
Origine: Nazionale
Tipologia: Portale di informazione online

Tel.: +41 (0) 91 682 92 69
redazione@mioticino.ch

Sede legale/Redazione
Via Cassarinetta, 27
CH-6900 Lugano
Svizzera

info@mioticino.ch

Social

Social

MioTicino.ch è un portale online di notizie attivo dal 2022 di proprietà della STARGET Sagl

Ove non è espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento e di utilizzazione economica del materiale fotografico e video, presente sul sito MioTicino.ch, sono da intendersi di proprietà dei fornitori o della stessa STARGET Sagl. 

Categoria: Internet
Frequenza: Settimanale
Origine: Nazionale
Tipologia: Portale di informazione online

Tel.: +41 (0) 91 682 92 69
redazione@mioticino.ch

Sede legale/Redazione
Via Cassarinetta, 27
CH-6900 Lugano
Svizzera

info@mioticino.ch