Pubblicità
MioTicino.ch il portale di informazione della Svizzera italiana
Pubblicità

Sanremo 2024: Massmedia presente nei giorni del Festival di Sanremo con un mix di eventi , sorprese e vip

Pubblicità

Massmedia Comunicazione , agenzia giornalistica leader nel settore, si prepara ad un’intensa attività durante i giorni del Festival della Canzone Italiana a Sanremo 2024 con un’inedita sinergia tra presenza fisica e connessione remota. Un connubio di eccellenza che racconta la storia di un evento unico al mondo e tanti prestigiosi eventi collaterali durante la ricca settimana Sanremese .

Il 9 Febbraio, ci sara ‘ la Vetrina del Premio Lucio Dalla, un evento imperdibile reso ancora più speciale dalla partecipazione di illustri Vip e show indimenticabili con cura del brand marketing a cura di Gianluca Propoli.
Il giorno 8 Febbraio sarà il momento del gran Gala delle Celebrità al Morgana, con Il salotto delle celebrità , ormai tra gli appuntamenti più importanti con super celebrities.

Il Salotto delle Celebrità, in partnership di collaborazione e comunicazione con l’Ufficio Stampa della grande kermesse, sarà il cuore pulsante della scena mediatica con una pioggia di talent .

La comunicazione è al centro di Massmedia Comunicazione , e la nuova testata web, SHOWUPDATEMAGAZINE.COM e tutti i network collegati all’agenzia promettono di essere il punto di riferimento per tutti gli appassionati del Festival. Una fonte di sorprese, approfondimenti e aggiornamenti in tempo reale.

Massmedia affiancherà anche Cinzia Clemente nel suo format social a Sanremo dal titolo Sa(n)Remo al Festival.

Il 6 febbraio da segnare in agenda anche Vip Show Music Fashion con la seconda edizione sanremese per Michele Lunella e condotta anche da Maria Monse’ .

Il 7 Febbraio, ore 16 durante il Festival della Canzone Italiana, Casa Sanremo Writers 2024, il Salotto Letterario sarà animato dalla presenza dell’autore Giuseppe Cossentino e dell’attore e personaggio tv Nunzio Bellino. In questa prestigiosa cornice, sarà presentato “L’Uomo Elastico”, un libro a fumetti coraggioso che affronta tematiche importanti come il bullismo, la discriminazione e la violenza. La storia vera di Nunzio Bellino, affetto dalla rara Sindrome di Ehlers-Danlos, sarà raccontata in un modo unico e coinvolgente.

Massmedia sara ‘ poi presente a due super eventi :

Women for Women against Violence presentato da Beppe Convertini , conduttore di Uno Mattina in Famiglia su rai1 con ascolti record tutti i weekend;

L’8 febbraio Beppe Convertini condurrà il Premio SanremoSi Novella 2000 Award al teatro Centrale di Sanremo.

Lo staff di Massmedia ringrazia tutti i partecipanti, collaboratori, e sostenitori che rendono possibile questa straordinaria esperienza, in particolare i giornalisti Giulia Bertollini e Roberto Mallo , e ancora Junior Cristarella e Mio Ticino testata internazionale, e Gennaro Cassini punta di diamante nello staff di Massmedia . La partnership con il Festival della Musica Cristiana di Fabrizio Venturi è solo un esempio della dedizione e passione che caratterizzano Massmedia, posizionandola sempre in pole position nel mondo della comunicazione e degli eventi più trend e importanti tra attività giornalistica , PR e ufficio stampa.

Massmedia ci tiene a ringraziare Dstyle per gli occhiali fatti ad hoc , il residence Modus vivendi di Sanremo , Ciro Morelli collection di Afragola , elastic media news e la stilista Giuseppina Di Bartolo che riserverà una sorpresa nei giorni del Festival .

Massmedia: dove la comunicazione si fa evento, e gli eventi si fanno unici.

 

A cura della redazione

Pubblicità
MioTicino.ch il portale di informazione della Svizzera italiana
Martedì, 18 Giugno 2024 -
LUGANO METEO
Pubblicità
UNIQUE M&C: Agency Fratelli Coppola Bluvacanze Saronno Ticino bus
  • PARTNERSHIP
  • NUMERI D’EMERGENZA TICINO
Emergenza europea 112
Polizia 117
Pompieri 118
Ambulanza 144
Rega 1414
Assistenza panne 140
Avvelenamenti 145
Telefono amico 143

MioTicino.ch è un portale online di notizie attivo dal 2022 di proprietà della STARGET Sagl

Ove non è espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento e di utilizzazione economica del materiale fotografico e video, presente sul sito MioTicino.ch, sono da intendersi di proprietà dei fornitori o della stessa STARGET Sagl

Categoria: Internet
Frequenza: Settimanale
Origine: Nazionale
Tipologia: Portale di informazione online

Tel.: +41 (0) 91 682 92 69
redazione@mioticino.ch

Sede legale/Redazione
Via Cassarinetta, 27
CH-6900 Lugano
Svizzera

info@mioticino.ch

Social

Social

MioTicino.ch è un portale online di notizie attivo dal 2022 di proprietà della STARGET Sagl

Ove non è espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento e di utilizzazione economica del materiale fotografico e video, presente sul sito MioTicino.ch, sono da intendersi di proprietà dei fornitori o della stessa STARGET Sagl. 

Categoria: Internet
Frequenza: Settimanale
Origine: Nazionale
Tipologia: Portale di informazione online

Tel.: +41 (0) 91 682 92 69
redazione@mioticino.ch

Sede legale/Redazione
Via Cassarinetta, 27
CH-6900 Lugano
Svizzera

info@mioticino.ch