Chi è Salvatore?
E’ un camionista che si alza tutti i giorni e che 10 anni fa quasi per gioco, come ole altre sue cose, ha iniziato a comporre e scrivere. “E’ una sorta di necessità per esprimere me stesso e i temi in cui ho sempre creduto e continuo a credere.
Da dove è nato il tuo soprannome “Thor DC”?
Thor è il cane di mia sorella a cui ero molto legato, invece Dc perché mi piaceva molto il marchio di abiti e quindi ho unito le due cose.
Parlaci del dissing
Innanzitutto, ci tengo a precisare, NON sono contro le forze dell’ordine, però la domanda che mi pongo è : con tutti i problemi che ci sono in Italia, chi indossa la divisa non dovrebbe farsi promotore di messaggi sbagliati o fraintendibili, c’è stato un accanimento eccessivo verso la categoria dei camionisti. Nel dissing dico NO alle mafie in tutte le sue forme. Su tik tok ho avuto un 1 milione e 400 mila views.
Quali sono i tuoi progetti futuri?
Vi spoilero che a breve uscirà la versione integrale del mio dissing e non vedo l’ora di farvelo ascoltare. In futuro spero di poter comporre altri album e che qualcuno possa condividere le mie battaglie a 360 gradi. Voglio ringraziare le persone che hanno ricondiviso il video, l’Unique Management a cui non ho mai chiesto nulla ma sono stati loro a credere in me e nel mio progetto, La mia manager (La Menny) e tutta la categoria di camionisti.